Testata_gdt
All’Acquario di Genova in FrecciaBianca con la promozione 2×1
6 Giugno 2013 Ferrovie
Print Friendly, PDF & Email

Raggiungere col Frecciabianca l’Acquario di Genova e visitarlo in due al prezzo di uno. E’ possibile tutti i sabati e le domeniche, fino al 15 settembre 2013, grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Costa Edutainment che estende l’offerta “Speciale 2×1” (due biglietti del treno al prezzo di una sola persona) anche per accedere all’Acquario di Genova e in tutte le strutture dell’AcquarioVillage (Galata Museo del Mare con il sommergibile S518 Nazario Sauro, La città dei bambini e dei ragazzi, Museo Nazionale dell’Antartide, Biosfera, Bigo).
Per usufruire della promozione è necessario esibire alle casse dell’Acquario di Genova, o delle altre strutture AcquarioVillage che aderiscono alla promozione, nella stessa giornata di sabato o la domenica il biglietto “Speciale 2×1” del Frecciabianca o dell’Intercity con il quale si è raggiunto, il sabato, il capoluogo ligure.
L’offerta “Speciale 2×1” è valida per viaggiare il sabato, fino al 14 settembre 2013, nei livelli Business, Premium e Standard del Frecciarossa, in 1a e 2a classe diFrecciargento e Frecciabianca e degli altri treni nazionali. Sono esclusi i Regionali, il livello di servizio Executive del Frecciarossa, i servizi cuccette, Vagone Letto ed Excelsior (Treno Notte).

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****