Testata_gdt
Accordo tra Trenitalia e Snav, sconti sulle Frecce per Napoli e Ancona e sulle navi per Capri, Ischia, Eolie e Croazia
17 Giugno 2013 Campania
Print Friendly, PDF & Email

Trenitalia e SNAV promuovono l’integrazione fra treno e nave riservando ai loro clienti speciali sconti sui biglietti ferroviari e navali.
A beneficiarne saranno coloro che, questa estate, raggiungeranno con le Frecce Trenitalia le stazioni di Napoli o Ancona per imbarcarsi sui traghetti o sugli aliscafi SNAV diretti a Capri, Ischia, Procida, Sorrento, alle isole Eolie o Spalato (Croazia).
L’accordo fra le due Società prevede, per la parte ferroviaria del viaggio, una riduzione del 30% sul prezzo base del biglietto nel livello Business del Frecciarossa, o in 1a classe su FrecciargentoFrecciabianca e Intercity, e del 20% nei livelli Standard e Premium del Frecciarossa o in 2a classe sugli altri treni nazionali con origine o destinazione Napoli e Ancona. Per la parte in nave, ad esclusione di Capri, è previsto uno sconto del 20% sul biglietto per traghetti e aliscafi SNAV.
Per ottenere gli speciali sconti i clienti dovranno rivolgersi esclusivamente nelle Agenzie di Viaggio partner Trenitalia e SNAV, dove riceveranno anche tutte le informazioni relative al viaggio.
I due biglietti dovranno essere esibiti sempre insieme al personale Trenitalia e SNAV durante i controlli.
La promozione, già in vigore, è valida tutto l’anno, senza limitazioni.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****