Testata_gdt
Dall’1 luglio a Roma in vigore gli orari estivi 2013 per bus, metro e ferrovia Roma-Viterbo
1 Luglio 2013 Autobus
Print Friendly, PDF & Email

Orari estivi per il trasporto pubblico della Capitale. La riduzione dell’offerta del tpl è complessivamente di circa il 10%. A partire da lunedì 1 luglio, entreranno in vigore orari di riduzione feriale, dal lunedì al venerdì delle linee di trasporto pubblico gestite da Atac. Sulla ferrovia regionale Roma-Civitacastellana-Viterbo entrerà in vigore l’orario estivo valido sino al 31 agosto e attivo sia sulla tratta urbana che su quella extraurbana (dettagli). Nella tratta urbana – Flaminio-Montebello e viceversa – dove maggiore è la presenza dei viaggiatori, nelle ore di punta del mattino partirà un treno ogni dieci minuti.

Contestualmente per alcune linee bus sono state rivisitate le partenze previste dai capolinea mantenendo pero’ invariata la prima e ultima partenza dal capolinea. Si tratta delle linee: 64, 714, 201 e 409.

Per la linea 105 invece, oltre alla rimodulazione degli orari feriali, anche per il sabato, l’ultima partenza da Termini, sarà alle 24.15. Per Roma Tpl restano validi gli attuali orari.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****