Per il Natale 2013 MSC Crociere propone la crociera in Terra Santa




Print Friendly, PDF & Email
MSC Fantasia

MSC Fantasia

La Crociera di Natale 2013 in Terra Santa partirà il prossimo 17 dicembre dal porto di Genova a bordo di MSC Fantasia, nave da oltre 4 mila passeggeri appartenente alla classe ammiraglia di MSC Crociere, con a bordo ristoranti teatri le migliori attrezzature per il fitness, l’MSC Aurea Spa e l’MSC Yacht Club, l’area Vip a sei stelle di MSC Fantasia con accesso riservato ai soli ospiti YC e servizio personalizzato con maggiordomo.
Lasciato il territorio italiano sarà la volta della Grecia, tappa a Katakolon piccola cittadina portuale e meta di vacanze dell’Ilia, nella parte occidentale del paese. Anche nota come la ‘porta d’accesso ad Olimpia’, Katakolon si trova poco a est dell’antica città che ha dato i natali ai Giochi Olimpici.
Poi l’arrivo a Creta, con tappa a Heraklion, principale porto dell’isola. A seguire l’arrivo a Israele, con scalo ad Haifa, luogo da cui partono diverse escursioni in direzione della Terra Santa (di seguito).
Sulla strada del ritorno l’affascinante itinerario a bordo di MSC Fantasia prevede due tappe leggendarie, prima ad Atene, con sosta al Pireo, poi Roma, con arrivo a Civitavecchia. Chiude la Crociera di Natale il rientro al porto di Genova.
Quote promozionali a partire da € 490 per persona, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Shortlink: