Testata_gdt
Vaporetto a Venezia - Foto Giovanni Kaiblinger
Con Italo viaggi scontato sui vaporetti di Venezia grazie all’accordo tra Vela e NTV
11 Novembre 2013 Autobus
Print Friendly, PDF & Email
Vaporetto a Venezia - Foto Giovanni Kaiblinger

Vaporetto a Venezia – Foto Giovanni Kaiblinger

Per chi sceglie il comfort del treno super tecnologico Italo il viaggio non si ferma alla stazione di Venezia, prosegue sui vaporetti ACTV tra i canali della laguna o sui bus dell’hinterland veneziano.
Grazie all’accordo tra Vela Spa, l’azienda di trasporto urbano di Venezia del gruppo AVM, ed NTV, tutti i Viaggiatori Italo in arrivo o in partenza dalla Stazione di Venezia Santa Lucia possono usufruire di una speciale riduzione del 15%, offerta da Italo, sui biglietti di vaporetti e bus.
Il servizio è prenotabile comodamente on line, al termine del processo di acquisto di un viaggio da/per Venezia, entrando nell’area Italo No Stress del sito italotreno.it.
Ad operazione ultimata, il sistema invia una e-mail con il codice da utilizzare agli sportelli Hellovenezia o alle biglietterie automatiche di Vela Spa per ottenere il biglietto acquistato.
“Questo accordo – dichiara il Presidente di Vela Spa, Piero Rosa Salva – si inserisce in un programma articolato che Vela sta sviluppando da tempo per estendere le opportunità di vendita del sistema di trasporto pubblico locale a Venezia e intercettare i possibili utenti già al momento in cui pianificano una visita in città. In questo modo offriamo un servizio integrato e sicuro che porterà certamente ad una accelerazione delle operazioni nelle biglietterie, contribuendo al loro decongestionamento. Tale accordo – continua Rosa Salva – così come quelli già in essere con altri importanti vettori, mira a fornire un servizio sempre più efficiente all’utenza, in una logica di virtuosa evoluzione tecnologica”.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****