Testata_gdt
A San Valentino viaggi due paghi uno a bordo di Italo
1 Febbraio 2014 Ferrovie
Print Friendly, PDF & Email

Italo 1Due cuori, un unico biglietto: anche per il 2014 Italo fa festa a San Valentino e offre ai suoi 380 mila fedeli viaggiatori iscritti al Programma Italo Più la convenienza di un viaggio con prezzo ridotto del 50%.
Il 14 febbraio gli innamorati, ma anche tutti gli altri passeggeri, possono in sostanza spendere la metà: viaggiare in due al costo di uno, o viaggiare single ma a metà prezzo. L’unico requisito è l’iscrizione, gratuita per chi ancora non avesse aderito, al programma fedeltà.
L’offerta è valida sui biglietti Base ed Economy in tutti gli ambienti del treno, per acquisti a partire da lunedì 3 febbraio fino al 7 febbraio, sul sito italotreno.it o chiamando Pronto Italo 06.07.08.
Cuore Italo: per chi viaggia con la PromoValentino in regalo anche un Bonus di 100 punti fedeltà. E per chi acquista la combinazione treno e hotel su Italotour, una riduzione del 15%.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****