Testata_gdt
Il treno Italo di Ntv - Foto Giovanni Giglio
Con Italo in agosto il secondo passeggero paga mezzo biglietto
9 Giugno 2014 Dalle Aziende
Print Friendly, PDF & Email

Viaggiare in coppia quest’estate conviene: con Italo compri due poltrone, ma ne paghi una e mezzo. Per rendere l’agosto più frizzante Ntv lancia la promozione “Dolce metà”, un’iniziativa che consente a tutti coloro che acquistano un biglietto per due persone di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto del secondo passeggero. L’acquisto va effettuato dal 9 al 30 giugno ed è valido per viaggi dal 5 al 28 agosto. La promozione è valida per tutte le tratte, negli ambienti Smart e Prima, con le offerte Base, Economy e Low Cost. E il cambio del nome è sempre gratuito.

Per acquistare i biglietti di Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****