Megabus lancia il collegamento diretto Milano-Londra




Print Friendly, PDF & Email
Pullman Megabus

Pullman Megabus

A poche settimane dall’avvio dei servizi commerciali in Italia (v. articolo) Megabus lancia il primo collegamento internazionale dall’Italia verso la Francia e il Regno Unito. Parte infatti dall’8 luglio il servizio pullman diretto Milano-Londra con fermate a Torino, Lione, Parigi e Lille. Due le partenze giornaliere previste con una durata media del viaggio intorno alle 24 ore.
Per lanciare la nuova tratta saranno a disposizione nei primi cinque giorni del nuovo servizio, dall’8 al 12 luglio 2015, biglietti al costo di €1 (+ 50 cent per la prenotazione)
Il nuovo percorso, unico collegamento diretto via bus tra Londra e Milano, è la prima connessione Megabus tra il Regno Unito e l’Italia e tra Londra e Lione.
Per l’amministratore delegato di Megabus Edward Hodgson “Questo nuovo percorso rappresenta una grande notizia per i clienti nel Regno Unito, che hanno ora accesso ad un nuovo ed importante collegamento verso l’Europa, e per la prima volta con la nostra rete nazionale in Italia. Questi nuovi servizi riusciranno a dare un ulteriore impulso per il turismo, rendendo ancora più facile e vicina la Gran Bretagna e gli altri paesi europei a costi di viaggio vantaggiosissimi”

Shortlink: