Con il nuovo orario invernale Italo propone numerose novità per i suoi passeggeri. Cresce intanto l’offerta complessiva che passa dagli attuali 48 treni giornalieri ai 56 dal 13 dicembre e nuove stazioni nel network di NTV.
Con la stagione invernale infatti Italo si fermerà alla stazione CENTRALE DI MILANO, facilitando le interconnessioni con il sistema ferroviario del nord Italia ma senza abbandonare la fermata a ROGOREDO tanto apprezzata dai milanesi e da chi si reca a Milano per lavoro. Saranno 15 i treni no-stop che collegheranno ROMA TERMINI E MILANO CENTRALE in 2 ore e 55 minuti. Un’offerta complessiva di 40 treni al giorno che nelle ore di punta connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora.
Altra novità dell’orario invernale è l’arrivo di Italo in centro città anche a Torino, con la fermata di Porta Nuova che si aggiungerà a quella di Porta Susa.
Dal 13 dicembre i passeggeri di Italo potranno raggiungere la citta di Verona che sarà collegata a Roma da 8 treni che, passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegheranno tre dei principali siti turistici italiani. Confermati i collegamenti tra Venezia e Roma in 3h45 m.
Nuove biglietterie automatiche già attive o in arrivo in tutte le stazioni servite da italo. Macchine nuove, di semplice fruibilità per rendere sempre più confortevole e agevole viaggiare con Italo anche acquistando il biglietto in stazione.
Per festeggiare le novità dell’inverno Italo offre, per il mondo business, Carnet Limited Edition: un carnet creato appositamente per sperimentare i nuovi servizi, che permette di viaggiare già ora in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50%: 10 biglietti al prezzo di 5 .
Chi ha più di 60 anni può acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo
E’ partita lo scorso week end la campagna pubblicitaria di Italo che accompagnerà i telespettatori nei prossimi mesi. Una campagna che vuole avvicinare sempre più Italo ai passeggeri con offerte sempre più mirate e su misura. Quelle su cui gli spot si soffermeranno sono :