Testata_gdt
Etr575 Italo di Ntv - Foto Manuel Paa
Le novità di Italo per l’orario invernale
9 Ottobre 2015 Ferrovie
Print Friendly, PDF & Email
Etr575 Italo di Ntv - Foto Manuel Paa

Etr575 Italo di Ntv
Foto Manuel Paa

Con il nuovo orario invernale Italo propone numerose novità per i suoi passeggeri. Cresce intanto l’offerta complessiva che passa dagli attuali 48 treni giornalieri ai 56 dal 13 dicembre e nuove stazioni nel network di NTV.
Con la stagione invernale infatti Italo si fermerà alla stazione CENTRALE DI MILANO, facilitando le interconnessioni con il sistema ferroviario del nord Italia ma senza abbandonare la fermata a ROGOREDO tanto apprezzata dai milanesi e da chi si reca a Milano per lavoro. Saranno 15 i treni no-stop che collegheranno ROMA TERMINI E MILANO CENTRALE in 2 ore e 55 minuti. Un’offerta complessiva di 40 treni al giorno che nelle ore di punta connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora.
Altra novità  dell’orario invernale è l’arrivo di Italo in centro città anche a Torino, con la fermata di Porta Nuova che si aggiungerà a quella di Porta Susa.
Dal 13 dicembre i passeggeri di Italo potranno raggiungere la citta di Verona che sarà collegata a Roma da 8 treni che, passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegheranno tre dei principali siti turistici italiani. Confermati i collegamenti tra Venezia e Roma in 3h45 m.
Nuove biglietterie automatiche già attive o in arrivo in tutte le stazioni servite da italo. Macchine nuove, di semplice fruibilità per rendere sempre più confortevole e agevole  viaggiare con Italo anche acquistando il biglietto in stazione.
Per festeggiare le novità dell’inverno Italo offre, per il mondo business, Carnet Limited Edition: un carnet creato appositamente per sperimentare i nuovi servizi, che permette di viaggiare già ora  in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50%: 10 biglietti al prezzo di 5 .
Chi ha più di 60 anni può acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo

E’ partita lo scorso week end la campagna pubblicitaria di Italo che accompagnerà i telespettatori nei prossimi mesi. Una campagna che vuole avvicinare sempre più Italo ai passeggeri con offerte sempre più mirate e su misura. Quelle su cui gli spot si soffermeranno sono :

  • Italo famiglia, i bambini viaggiano gratis
  • Italo special, paghi la metà
  • Italo andata e ritorno  con sconti fino al 30%

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****