Offerte invernali per chi viaggia in TGV tra Italia e Francia




Print Friendly, PDF & Email
SNCF_TGV_4503_Milano_Certosa - Foto Manuel Paa

Foto Manuel Paa

Informazione utile per chi viaggia in treno e ama la Francia d’Inverno. Sul sito voyages-sncf.com dal 15 ottobre è possibile prenotare il biglietto ferroviario per raggiungere l’inverno transalpino, con tutta la comodità distintiva di un viaggio in TGV. Da questa data sono in vendita i biglietti per i clienti che desiderano viaggiare nel periodo compreso tra il 13 dicembre 2015 e il 15 febbraio 2016 incluso, ovvero tra le vacanze di Natale e Capodanno e l’inizio della stagione sciistica 2016.
Una giorno da segnare e un biglietto da prenotare il prima possibile in quanto la stagione invernale si sa, è ambita da tutti i viaggiatori. Acquistando subito il proprio biglietto si ha la garanzia e il beneficio di ottenere il miglior prezzo, evitando le brutte sorprese del last minute.
Quindi, qualunque sia il motivo del viaggio, la scelta migliore è il TGV prenotabile su Voyages-sncf.com, ovvero il modo più veloce, pratico, economico e rilassante per raggiungere la Francia e le sue rinomate piste da sci sulle alpi, i mercatini di Natale, Disneyland, godere del tiepido sole invernale del sud, degustare vini del Rodano o di Bordeaux o semplicemente prendersi una pausa culturale fra le città d’arte in un periodo dell’anno più tranquillo rispetto ai caldi e affollati giorni estivi. La Francia è ricca anche di strutture wellness, per aggiungere un tocco in più di magico relax al periodo di break transalpino. Ce ne sono ovunque, in riviera, nelle località alpine, a Lione, a Paris…
Restate sempre aggiornati sulle offerte voyages-sncf.com iscrivendovi all’avviso prenotazione (email alert) o scaricando l’APP, e sarete i primi a sapere delle promozioni e informazioni in corso e su come raggiungere i prossimi campionati europei di calcio in TGV!

Shortlink: