Testata_gdt
il Treno AGV .Italo di NTV
La tariffa Low Cost di Italo diventa modificabile
20 Ottobre 2015 Ferrovie
Print Friendly, PDF & Email

Un’altra grande novità in arrivo per i viaggiatori di Italo. Se per qualunque motivo non si potrà più partire, sarà possibile comunque cambiare  il biglietto: anche se low cost. Dal 20 ottobre infatti anche l’offerta Low Cost, la più economica delle offerte di Italo, diventa modificabile.
Sarà quindi possibile  acquistare un nuovo biglietto, modificato sia nella data che nell’ora della partenza, recuperando il 50% del prezzo del vecchio biglietto. Tutto questo entro una settimana dalla partenza.
I viaggiatori potranno usufruire di tale opportunità su tutte le tratte del network NTV e per gli ambienti di Prima, eXtraLarge e Smart.

Altre importanti novità dell’inverno già in vendita: Carnet Limited Edition che permette di viaggiare in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50% (10 biglietti al prezzo di 5) e la Senior 50%, che consente a chi ha più di 60 anni di acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****