Alstom registra un fatturato in crescita nel 2015




Print Friendly, PDF & Email

Alstom, rifocalizzata nel settore del trasporto, ha raggiunto un buon livello di ordini e fatturato nel corso del terzo trimestre 2015/2016 (dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015). Il gruppo ha registrato 2,4 miliardi di euro di ordini, con un incremento del 46% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
I grandi successi commerciali di questo trimestre comprendono i treni regionali in Belgio, i treni Pendolino e relativa manutenzione in Italia, l’elettrificazione, il segnalamento e il progetto di telecomunicazioni in India, le locomotive in Svizzera, i treni regionali in Germania, l’estensione della metropolitana di Panama e il tram di Nizza.
Le vendite sono aumentate a 1,6 milioni di euro nel terzo trimestre 2015/16, rispetto agli 1,5 milioni di euro registrate nello stesso periodo dell’anno precedente. Incremento ottenuto grazie alla consegna di treni suburbani e regionali in Francia, ai nuovi treni regionali in Germania e Italia, al tram in Algeria e al contratto di manutenzione nel Regno Unito.

Shortlink: