ItaloImpresa si aggiorna, più semplice l’utilizzo e maggiore il risparmio




Print Friendly, PDF & Email

Italo presenta la nuova versione di italoimpresa.it, l’innovativo portale dedicato alle piccole aziende e alle Partite Iva. Chi viaggia per lavoro ha sempre due obiettivi nello scegliere il mezzo con cui raggiungere la sua destinazione: la facilità d’acquisto sul web e la convenienza.
Italo Impresa nasce proprio per soddisfare queste esigenze. Il portale ha una grande facilità d’accesso, registrarsi è semplice e gratuito e l’offerta di Italo viene arricchita fin dal primo viaggio con un bonus pari al 30% del prezzo del biglietto da poter utilizzare per i viaggi successivi. Anche le procedure amministrative sono di molto semplificate e sullo stesso portale si possono archiviare tutte le fatture e i resoconti dei viaggi effettuati.
Ad oggi più di 15.000 aziende hanno scelto Italo Impresa per gestire i propri viaggi di lavoro.
Fabrizio Bona, Chief Commercial Officier di Italo ha dichiarato: “Italo Impresa è un ulteriore conferma dell’impegno di Italo verso il mondo business. Sono molte le recenti novità della nostra offerta che soddisfano le esigenze del mondo del lavoro: nuove destinazioni come Verona e Brescia; Italobus che connette all’alta velocità città ad alta concentrazione di business come Parma, Piacenza, Modena, Mantova, Carpi, Sassuolo e Cremona; l’arrivo a Milano Centrale e l’inserimento dei nuovi no stop Roma – Milano che collegano le due città in meno di tre ore  incrementando la frequenza negli orari lavorativi in un treno ogni mezz’ora. Ma sicuramente Italo Impresa è l’iniziativa che ci sta dando grandi soddisfazioni e che sta ottenendo il maggior gradimento da parte dei nostri viaggiatori.”
Italo ha inoltre inaugurato le nuove luonge sia a Milano Centrale (temporary lounge) che a Roma Termini a cui seguiranno, nelle prossime settimane Roma Tiburtina, Firenze, Napoli e a maggio una grande lounge a Milano Centrale. Questi spazi esclusivi e discreti rappresentano un nuovo stile di accoglienza che inizia dal momento dell’arrivo in stazione e permettono a chi viaggia per lavoro di organizzare incontri e riunioni già prima della partenza, ma anche di leggere comodamente un giornale, di utilizzare il wifi per connettersi e di informarsi grazie ai numerosi schermi istallati nelle lounge.

Shortlink: