Gli sconti di Trenitalia per la manifestazione del 19 ottobre a Roma




Print Friendly, PDF & Email

In occasione della manifestazione del 19 ottobre a Roma, Trenitalia ricorda a chi intende raggiungere la Capitale in treno che sono disponibili gli “sconti comitiva” con riduzioni fino al 30% del prezzo intero del biglietto.
Per i viaggi sulle Frecce e tutti gli altri treni media e lunga percorrenza sono applicate, in 1a e 2a classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, le seguenti riduzioni per gruppi di almeno dieci persone:

  • 20% per i gruppi da 10 a 49 persone paganti
  • 30% per i gruppi da 50 persone paganti e oltre

Per i viaggi delle comitive sui treni Regionali viene applicata sempre la riduzione del 10%.

I biglietti per comitive possono essere acquistati nelle biglietterie di stazione, negli Uffici Gruppi Trenitalia e nelle Agenzie di viaggio Trenitalia, è nominativo e riporta gli estremi del capo comitiva.
Il capo comitiva e ciascun componente del gruppo devono avere con sé un documento di identificazione personale oltre all’elenco nominativo di tutti i partecipanti da esibire al personale di bordo durante il viaggio.
Oltre all’emissione dei biglietti tradizionali è possibile anche la modalità ticketless acquistabile nelle Agenzie di Viaggio convenzionate e abilitate.
A bordo dei convogli Trenitalia, anche in occasione della manifestazione del 19 ottobre, saranno ammessi esclusivamente i passeggeri muniti di regolare biglietto.

Shortlink: