Natale di offerte per chi viaggia con Italo




Print Friendly, PDF & Email
936028_614916608555091_1165254515_n

Il Natale di Italo

Il Natale è di Casa su Italo. Anche quest’anno la magia delle feste ha un sapore particolare sotto l’albero di Ntv. Italo porta in dono su tutti i collegamenti del network promozioni e offerte da spacchettare: dal cinema gratis in carrozza, al viaggio superconveniente con i buoni fedeltà, dalle offerte Italotour ai vantaggi del treno a San Silvestro.
L’unione fa viaggiare i bambini gratis. L’offerta ItaloInsieme per gruppi da 3 a 5 passeggeri consente ai bambini fino a 15 anni non compiuti di viaggiare completamente gratis dal 10 dicembre al 31 gennaio.
Inoltre dal 10 dicembre al 31 gennaio, si viaggia nella carrozza Smart Cinema senza costi aggiuntivi. E per tutti i week-end di dicembre, è prevista una speciale programmazione pensata per i più piccoli consultabile su italotreno.it.

Tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più in viaggio con offerta Base ed Economy dal 10 al 19 dicembre, ricevono in regalo un voucher di 10 euro da utilizzare per viaggi in ambiente Prima o Smart dall’8 al 31 gennaio 2014 (acquistando offerte Base ed Economy). Inoltre, chi acquista dal web e viaggia in ambiente Smart dal 10 dicembre al 31 gennaio ha diritto all’extra comfort della Smart XL senza costi aggiuntivi. E chi invece vuole fare trovare sotto l’albero al proprio bimbo il modellino giocattolo del treno Italo, può acquistarlo sul sito hornby.it con lo sconto del 10% (utilizzando il codice promo NATALE2013CONITALO). La consegna è gratuita.

Grandi offerte per Natale e Veglione con i viaggi a metà prezzo. Il 25 e il 31 dicembre i viaggiatori di Italo possono usufruire di una riduzione del 50% su tutte le offerte disponibili.

Infine offerte partner. Fino al 15 gennaio chi fruisce delle offerte “Treno + Hotel” di italotour.it ha diritto a una riduzione del 15% su tutte le proposte (ad esclusione della Promo). Per completare la giusta atmosfera natalizia, Italo augura “Mario Christmas” con il nuovo disco di Natale di Mario Biondi. Basta recarsi nei punti vendita “LaFeltrinelli” e presentare alla cassa un biglietto Italo valido nel mese di dicembre per ricevere subito uno sconto di tre euro sull’acquisto.

Shortlink: