Accordo Ntv e Hahn Air Systems, Italo si integra con le più grandi compagnie aeree




Print Friendly, PDF & Email

Un network che comprende 262 compagnie aeree nel mondo, 91 mila agenzie di viaggio presenti in oltre 190 mercati internazionali: con il prestigioso e innovativo accordo tra Ntv e Hahn Air Systems, società del gruppo Hahn Air, leader mondiale della distribuzione nel comparto aeronautico, Italo si “fa largo” in tutti i mercati internazionali.
Dal prossimo marzo, infatti, Hahn Air Systems distribuisce i biglietti di NTV su tutti i sistemi di prenotazione delle compagnie aeree (piattaforma GDS) in oltre 190 mercati attraverso 91mila agenzie di viaggio. I viaggiatori internazionali potranno in questo modo beneficiare dei vantaggi derivanti dagli accordi di biglietteria “interline” che Hahn Air Systems ha già firmato con 262 compagnie del mondo, tra le quali: Air China, Emirates, Qatar Airways, Cathay Pacific, Japan Airlines, Tam, Turkish, Singapore Airlines, Etihad, Transaero, El Al ecc.
Una platea di rapporti che coinvolge le più importanti compagnie aeree del mondo e che rafforza la strategia di accordi commerciali che Italo persegue per integrare sempre di più il treno con l’aereo e venire incontro alle esigenze di chi viaggia. Con questa intesa i cittadini esteri che arrivano in Italia con le grandi compagnie possono programmare prima della partenza il loro viaggio su Italo, acquistando già in loco i biglietti del treno.
L’ alleanza apre a Italo, inoltre, un mercato con un potenziale bacino di passeggeri molto importante.

Shortlink: