Le offerte di Italo per le scuole in occasione dell’Expo. E non solo




Print Friendly, PDF & Email

Le scuole all’Expo con Italo. In occasione dell’Esposizione universale 2015 dedicata all’alimentazione e alla biodiversità (“Nutrire il pianeta, energia per la vita”) Italo lancia un pacchetto di offerte molto vantaggiose riservate alle scuole che fanno tappa a Milano (Milano Garibaldi, Rogoredo e Fiera Rho). I viaggi d’istruzione possono usufruire di forti riduzioni rispetto all’offerta Flex e inoltre per ogni comitiva composta da 12 Viaggiatori paganti, Italo aggiunge il vantaggio di un biglietto gratuito. Tutti i componenti del gruppo possono viaggiare insieme ed è possibile anche riservare intere carrozze.
Non solo Expo. Italo dedica le stesse offerte anche alle scolaresche che sceglieranno altre mete e destinazioni servite dal treno Ntv.
Come fare. Al momento della prenotazione, almeno 15 giorni prima della partenza, sarà richiesta la lista dei partecipanti su carta intestata della scuola. L’accompagnatore dovrà portare con sé in viaggio una copia dell’elenco ed esibirla al personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.
Si può acquistare il gruppo al Contact Center di Italo, oppure presso le agenzie di viaggio o al sito Italotreno.it, compilando il modulo al link http://www.italotreno.it/IT/orari-prezzi/viaggi-di-gruppo/Pagine/overview.aspx

Shortlink: