Testata_gdt
Foto Manuel Paa
Attivo in diverse stazioni il Pronto Intervento Climatizzazione per i treni pendolari
3 Luglio 2015 Calabria
Print Friendly, PDF & Email
Foto Manuel Paa

Foto Manuel Paa

In previsione dell’ondata di caldo che sta interessando in questi giorni l’Italia, e auspicabilmente per la durata dell’intera stagione estiva, Trenitalia ha predisposto un presenziamento straordinario nelle principali stazioni con squadre di tecnici pronti ad intervenire in tempi rapidi a bordo dei treni per gestire eventuali criticità al sistema di climatizzazione che dovessero verificarsi in corso di viaggio.
Il Pronto Intervento Climatizzazione per i treni pendolari è attivo nelle stazioni di Alessandria e Torino Porta Nuova, di Genova Brignole e Savona, di Bolzano, di Venezia Santa Lucia e Padova, di Bologna, Rimini e Piacenza, di Ancona, di Roma Termini e Ostiense, di Pescara Centrale, di Napoli Centrale e Salerno, di Bari, di Paola, di Palermo e Catania.
L’obiettivo è garantire un adeguato standard di disponibilità e affidabilità degli impianti, all’altezza delle aspettative richieste da Trenitalia e soprattutto dai clienti che ogni giorno usano il treno.
Inoltre, massima attenzione sarà posta anche al controllo sulla ditta esterna che gestisce la manutenzione degli impianti di climatizzazione dei treni Regionali. L’obiettivo è garantire un adeguato standard di disponibilità e affidabilità degli impianti, all’altezza delle aspettative richieste da Trenitalia e soprattutto dai clienti che ogni giorno usano il treno.

Comments are closed
IlPendolare Magazine - La Gazzetta dei Trasporti Registrazione Tribunale di Roma n. 461/2007 Una realizzazione Officina Mediatica di Giovanni Giglio - P.Iva 12971161000 // Hosted by Aruba
****