Con la bella stagione proseguono vantaggi e promozioni Ntv, Italo raddoppia la campagna d’estate 2013




Print Friendly, PDF & Email

Con la bella stagione Ntv prolunga fino al 31 agosto le promozioni e offre le novità della Promo Senior e degli abbonamenti in Prima.
La campagna d’estate raddoppia. Da oggi gli over 65 anni che sceglieranno di viaggiare in ambiente Prima, da soli o in coppia, pagano la metà del prezzo Base. Per prenotare basta chiamare il Contact center Pronto Italo al numero 06.07.08. L’offerta è soggetta a restrizioni e alla disponibilità di posti.
L’abbonato ha sempre la poltrona. Agli abbonamenti già disponibili nell’ambiente Smart, Italo aggiunge ora quelli in Prima sulle tratte Torino-Milano, Milano-Bologna, Firenze-Roma, Roma-Napoli. L’abbonamento Torino-Milano in Prima, per esempio, è disponibile a 420€; il Roma-Napoli a 512€. Con Italo il titolare di un abbonamento ha sempre il posto assegnato e la validità mensile decorre dal giorno di attivazione. Gli abbonamenti possono essere acquistati sul sito italotreno.it o attraverso il Contact Center Pronto Italo.
L’under 15 viaggia gratis. Sempre fino al 31 agosto prosegue anche l’offerta che consente ai ragazzi sotto i 15 anni di viaggiare gratis con Italo Insieme, l’offerta dedicata ai gruppi da 3 a 5 persone. L’offerta risparmio Vado e Torno riconosce invece una riduzione speciale del 10% per chi acquista contestualmente un viaggio di andata e uno di ritorno.



Shortlink: