Riduzione estiva sulle linee sfmA e sfm1 di Torino e provincia, treni parzialmente sostituiti con bus




Print Friendly, PDF & Email

Dal 22 giugno all’8 settembre a Torino e provincia sarà attuato un piano di riduzione del servizio ferroviario svolto da GTT che rientra in un quadro generale di razionalizzazione necessaria per adeguarsi alle risorse disponibili. Il servizio sulle tratte sospese sarà comunque garantito con bus sostitutivi.
La riduzione del servizio ferroviario interesserà la tratta Ciriè – Germagnano – Ceres della linea sfmA Torino – Aeroporto – Ceres e la tratta Rivarolo – Pont Canavese della linea sfm1 Pont – Rivarolo – Chieri.
Per non creare troppi disagi alla clientela è stato scelto il periodo estivo in cui, anche a seguito della chiusura delle scuole, vi è una riduzione del numero dei passeggeri.  Inoltre, al fine di riprendere al meglio il servizio a settembre, durante il periodo di interruzione del traffico ferroviario sulla tratta Ciriè – Germagnano – Ceres saranno svolti lavori di manutenzione straordinaria, finanziati dalla Regione Piemonte, che interesseranno anche le stazioni di Nole, Villanova – Grosso, Germagnano e Traves.

Nel dettaglio questi gli orari validi sulla sfmA e sfm1 dal 22 giugno all’8 settembre:

Shortlink: