Con .Italo e Caronte Tourist la Sicilia si avvicina all’AV




Print Friendly, PDF & Email

Italo “getta” un ponte con la Sicilia. Un ponte virtuale proteso sul Mediterraneo che avvicina l’isola al continente. Grazie alla partnership con Caronte Tourist, Ntv completa lo scacchiere del suo itinerario turistico, e i suoi collegamenti. Da Salerno, via Italo, i viaggiatori italiani e stranieri possono ora usufruire di un comodo servizio che li porta senza stress dal porto campano direttamente a Messina a bordo delle navi Caronte.
Grazie all’accordo i viaggiatori Ntv in possesso di un biglietto con origine o destinazione Salerno hanno diritto a uno sconto del 10% sui collegamenti via nave. L’acquisto è semplice: basta andare sul sito www.carontetourist.it, inserire il codice biglietto Italo nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni o telefonare al Contact center di Caronte Tourist (800-627414). In entrambi i casi il viaggiatore Italo dovrà esibire al momento dell’imbarco il proprio documento di identità e il biglietto Italo in formato elettronico o cartaceo. 
Per raggiungere il porto di Salerno è possibile sfruttare anche la convenzione con UnicoCampania, che consente a tutti i passeggeri di Italo in arrivo o in partenza dalla città costiera di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di trasporto nell’area urbana e suburbana per i 60 minuti precedenti la partenza con Italo e per i 60 minuti seguenti l’arrivo del treno in stazione.

Shortlink: