Si aggiorna l’integrazione tariffaria Trenitalia-Seta per la linea ferroviaria Modena-Carpi




Print Friendly, PDF & Email

Grazie ad un accordo tra SETA e Agenzia per Mobilità di Modena, per la relazione Modena-Carpi integrata ferro/gomma è disponibile dall’1 luglio 2013 l’abbonamento Trenitalia + Mi Muovo per il servizio urbano di Modena. Tale quota dà accesso anche al servizio urbano di Carpi e ai servizi extraurbani all’interno della zona 412 di Carpi.
L’abbonamento ferroviario si acquista esclusivamente presso le biglietterie Trenitalia, mentre per essere in regola sui servizi urbani ed extraurbani di Seta occorre acquistare un abbonamento Seta disponibile nelle biglietterie aziendali.
Per le relazioni da Modena e Carpi verso le zone 412, 413, 414, 415 e viceversa, per i viaggiatori in possesso di abbonamenti Trenitalia Carpi-Rolo-Novi-Fabbrico e Modena-Rolo-Novi-Fabbrico sono previsti nuovi abbonamenti speciali, mensili e annuali rilasciati da Seta, che prevedono prezzi agevolati in linea con quelli precedentemente previsti dalla cessata integrazione Trenitalia-Seta. La lista degli abbonamenti disponibili e i relativi prezzi sono disponibili nel file allegato

Tariffe Integrate Seta-Trenitalia tratta Modena-Carpi

Poiché dal 1° luglio è avviato il cambio di tecnologia di bigliettazione da parte di SETA, si rendono necessarie alcune norme transitorie:

  • Fino a completamento del cambio tecnologico, per i possessori di abbonamento Trenitalia per la tratta Modena-Carpi sarà sufficiente esibire il titolo Trenitalia – naturalmente se emesso con quota aggiuntiva urbana – senza necessità di tessera di supporto “Mi Muovo” per il mese di luglio 2013. Per il ritiro della tessera d’appoggio Seta è necessario presentarsi presso la biglietteria dell’Autostazione di Modena a partire dal 15 luglio 2013.
  • L’emissione degli abbonamenti speciali a prezzo agevolato sarà avviata presso le biglietterie Seta di Carpi e Modena (Autostazione) a partire da venerdì 5 luglio 2013. Si consiglia agli utenti di effettuare il rinnovo dell’abbonamento entro mercoledì 10 luglio 2013 per poter viaggiare in regola. Fino al 10 luglio 2013 i passeggeri possono utilizzare le tratte autobus integrate mostrando solo il corrispondente abbonamento Trenitalia senza incorrere in sanzioni.

Shortlink: