In treno al concerto di Bruce Springsteen a Capannelle, giovedì 11 luglio corse straordinarie serali




Print Friendly, PDF & Email

Grazie a un accordo con Trenitalia, in occasione dell’esibizione della rockstar americana Bruce Springsteen in programma giovedì 11 luglio all’Ippodromo romano di Capannelle, Postepay Rock in Roma mette a disposizione gratuitamente dei treni metropolitani straordinari che alla fine del concerto collegheranno la stazione di Capannelle con Roma Tiburtina e Ciampino.
All’andata, la location dell’evento, vicina alla stazione di Capannelle, è raggiungibile utilizzando uno degli oltre 50 treni ordinari in partenza da Roma Termini o uno dei 55 da Ciampino. Nel viaggio di andata i passeggeri devono essere muniti di regolare biglietto a tariffa ordinaria valida sui treni regionali Trenitalia.
Il servizio di rientro gratuito è stato inaugurato lo scorso 5 giugno per il concerto dei Green Day e ha permesso di sottrarre alla strada centinaia di auto e moto private.
E’ possibile raggiungere Roma per partecipare ai concerti di Postepay Rock in Roma viaggiando a prezzi ridotti con le Frecce Trenitalia. L’agevolazione è inserita in un pacchetto che prevede l’acquisto almeno di un biglietto per uno dei concerti in programma e si può ottenere rivolgendosi all’Agenzia di Viaggio RSI Group  (tel. 0697279929 – rsigroup.it).

Shortlink: