Anche Pesaro entra nel network NTV, nuova fermata per i servizi Italo sull’Adriatica




Print Friendly, PDF & Email

Dopo Rimini e Ancona, come annunciato in occasione della presentazione del 18 ottobre scorso a Rimini (v. articolo), NTV aggiunge il tassello mancante al network di Italo lungo l’adriatico e apre le vendite per la fermata di Pesaro. Il distretto industriale della città, gli studenti del comprensorio universitario di Urbino e il traffico turistico della costiera saranno così più vicini alla capitale del business milanese.
Già disponibili in tutti i canali di vendita i biglietti per i nuovi collegamenti che dal 15 dicembre con tre coppie di treni ogni giorno sperimenteranno il nuovo servizio veloce tra Milano (via Reggio Emilia e Bologna), Rimini, Pesaro e Ancona per verificare la risposta del territorio in termini di gradimento dei viaggiatori. Una coppia di treni arriverà anche a Torino.
I collegamenti giornalieri saranno tre verso Sud da/per Ancona e altrettanti verso Nord-Ovest, con le città di Rimini, Bologna, Reggio Emilia, Milano (e Torino per un collegamento al giorno). In direzione Nord (Rimini, Bologna, Milano) si parte da Pesaro alle 7.25, alle 12.25 e alle 18.44, mentre in senso inverso (da Milano, Bologna, Rimini) i treni arriveranno alle 10.33, 16.00 e 21.15. I collegamenti da Ancona, invece, sono in arrivo alle 7.23, 12.23 e 18.42 mentre quelli per il capoluogo delle Marche sono cadenzati alle 10.35, 16.02 e 21.17.

Con questa nuova fermata, il network di NTV cresce e tocca quota 52 collegamenti giornalieri tra 16 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Rimini, Pesaro e Ancona.

Gli orario del network Italo in vigore dal 15 dicembre sono scaricabili da questo LINK
Orari network Italo dal 15 dicembre 2013

Shortlink: