Dall’1 marzo 2014 stop all’integrazione ferroviaria sulla Bologna-Casalecchio

Print Friendly, PDF & Email
Flirt Tper

Flirt Tper

Dal 1 Marzo 2014 per viaggiare sulla tratta ferroviaria Bologna- Casalecchio Garibaldi sarà necessario essere in possesso di un titolo di viaggio corrispondente al vettore che si utilizza. Non saranno più ammessi i titoli di viaggio TPER sui treni di Trenitalia e viceversa. L’utilizzo di entrambi i servizi sarà possibile esclusivamente mediante Abbonamento Mi Muovo Annuale City Più o Mi Muovo Annuale con l’integrazione urbana dell’area di Bologna.

Sui treni Trenitalia fino al 28 febbraio 2014 saranno riconosciuti solo gli abbonamenti mensili TPER a banda magnetica di vecchio tipo, in vendita presso le biglietterie aziendali TPER.
I nuovi abbonamenti mensili a microchip, in distribuzione dal 1 Dicembre 2013, non sono riconosciuti dal personale Trenitalia e chi li utilizzasse sulle corse Trenitalia potrà essere sanzionato dal personale di verifica.

Permane l’obbligo di utilizzare gli abbonamenti mensili in abbinamento all’apposita tessera di riconoscimento. A far data dal 31/12/2013 non verranno più emesse nuove tessere di riconoscimento e tutte quelle attualmente in vigore, indipendentemente dalla data di emissione, scadranno il 28/02/2014.

Shortlink:


One Response to Dall’1 marzo 2014 stop all’integrazione ferroviaria sulla Bologna-Casalecchio

  1. Pingback: Prorogata al 30 aprile 2014 l’integrazione tariffaria Tper/Trenitalia - Gazzetta dei Trasporti | IlPendolare Magazine" />