A Natale e Capodanno con Trenitalia viaggi in due e paga uno




Print Friendly, PDF & Email

Si viaggia in due, ma paga uno solo. E’ la promozione natalizia di Trenitalia, per chi sceglie di viaggiare su Frecce e treni a percorrenza nazionale, nei giorni di Natale, San Silvestro e Capodanno 2015.

L’ offerta Speciale 2×1, valida su tutti i treni nazionali, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, consente di viaggiare in due pagando un solo biglietto, al prezzo Base intero, il 25 dicembre, il 31 dicembre e il 1° gennaio 2015.

L’offerta Speciale 2×1 può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul web, alle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, alle self service o telefonando al Call Center, numero unico a pagamento 89 20 21.

Dalla promozione sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, Vetture Letto ed Excelsior.

L’offerta non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno. Il numero di posti in offerta è variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Shortlink: