Italo si (ri)affaccia sull’Adriatico, a luglio e agosto collegamenti AV Milano-Rimini

Print Friendly, PDF & Email
Il treno Italo di Ntv - Foto Giovanni Giglio

Il treno Italo di Ntv
Foto Giovanni Giglio

Sorpresa estiva per i viaggiatori diretti verso le spiagge della riviera romagnola. Italo, il treno alta velocità di NTV, si riaffaccia sull’adriatico con un servizio stagionale in programma nei soli fine settimana dei mesi di luglio e agosto, che collegherà Milano Porta Garibaldi con Rimini.
I treni rossi di NTV inizieranno nel mese di luglio con una sola coppia di treni che in poco più di due ore percorreranno la distanza tra il capoluogo lombardo l’adriatico, e viceversa, fermando lungo il tragitto anche a Milano Rogoredro, Reggio Emilia Mediopadana e Bologna Centrale.
Questo il dettaglio delle corse previste nei venerdì, sabato e domenica di Luglio.

I treni Italo Milano-Rimini di NTV per il mese di luglio 2015

I treni Italo Milano-Rimini di NTV per il mese di luglio 2015

Il servizio verrà potenziato nel mese di agosto, quando le corse, sempre tra Milano e Rimini, saliranno a quattro, tre invece in direzione opposta, con un servizio più distribuito nell’arco della giornata. Confermate anche per le corse di agosto le fermate a Milano Rogoredro, Reggio Emilia Mediopadana e Bologna Centrale.
Questo il dettaglio delle corse previste nei venerdì, sabato e domenica, più una corsa di lunedì, per il mese di Agosto.

I treni Italo Milano-Rimini di NTV per il mese di agosto 2015

I treni Italo Milano-Rimini di NTV per il mese di agosto 2015

Già in vendita i biglietti per questa relazione estiva, con offerte low cost a partire da 9 euro. Ulteriori dettagli e informazioni presso il sito www.italotreno.it

Shortlink: