Accordo Trenitalia-Snav, vantaggi per chi viaggia treno+nave verso Ischia, Procida, Eolie e Croazia

Print Friendly, PDF & Email
Foto Snav

Foto Snav

Più 33% i turisti che scelgono le mete estive in Italia e all’estero grazie ai viaggi integrati treno più nave previsti dall’accordo Trenitalia – Snav.
Sono molti infatti i vantaggi per chi arriva a Napoli con le Frecce e gli altri treni del servizio nazionale Trenitalia e prosegue su una nave o unità veloce della flotta Snav per Ischia, Procida e le isole Eolie. Potranno approfittare della promozione anche i turisti che arrivati a Pescara e Ancona con Trenitalia continueranno il viaggio verso le mete della Croazia e precisamente: Hvar, Vela Luka e Spalato da dove partono i collegamenti per Medjugorje.
Infatti acquistando un biglietto presso le Agenzie di Viaggio abilitate Trenitalia, sarà possibile ottenere uno sconto del 30% per la prima classe o livello Business o del 20% per la seconda classe o livello Standard a bordo delle Frecce o degli IC per raggiungere i porti d’imbarco di Napoli, Ancona e Pescara da cui partono gli aliscafi e i traghetti Snav. Inoltre la promozione permette di proseguire il viaggio a bordo dei mezzi SNAV a con tariffe integrate treno+nave agevolate. I prezzi base a persona per le mete estive più battute: 87 euro tra Milano e Spalato, 99 euro da Torino ad Ischia, 100 euro tra Firenze e Panarea e 90 da Bari a Hvar.
Dalla promozione sono esclusi i collegamenti per l’Isola di Capri. Inoltre, gli sconti sono validi sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei Regionali e dei livelli di servizio Executive e Premium.
La promozione a vantaggio del turismo in Italia e all’estero, che durerà per tutta l’estate, è già acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e Snav, dove i clienti possono rivolgersi per tutte le informazioni di dettaglio.

Shortlink: