Per il Natale 2013 MSC Crociere propone la crociera in Terra Santa

MSC Fantasia
La Crociera di Natale 2013 in Terra Santa partirà il prossimo 17 dicembre dal porto di Genova a bordo di MSC Fantasia, nave da oltre 4 mila passeggeri appartenente alla classe ammiraglia di MSC Crociere, con a bordo ristoranti teatri le migliori attrezzature per il fitness, l’MSC Aurea Spa e l’MSC Yacht Club, l’area Vip a sei stelle di MSC Fantasia con accesso riservato ai soli ospiti YC e servizio personalizzato con maggiordomo.
Lasciato il territorio italiano sarà la volta della Grecia, tappa a Katakolon piccola cittadina portuale e meta di vacanze dell’Ilia, nella parte occidentale del paese. Anche nota come la ‘porta d’accesso ad Olimpia’, Katakolon si trova poco a est dell’antica città che ha dato i natali ai Giochi Olimpici.
Poi l’arrivo a Creta, con tappa a Heraklion, principale porto dell’isola. A seguire l’arrivo a Israele, con scalo ad Haifa, luogo da cui partono diverse escursioni in direzione della Terra Santa (di seguito).
Sulla strada del ritorno l’affascinante itinerario a bordo di MSC Fantasia prevede due tappe leggendarie, prima ad Atene, con sosta al Pireo, poi Roma, con arrivo a Civitavecchia. Chiude la Crociera di Natale il rientro al porto di Genova.
Quote promozionali a partire da € 490 per persona, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Shortlink: