Ntv e Bnl insieme per Telethon




Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno Italo corre a supporto della ricerca scientifica e dello sforzo organizzativo di Telethon. Grazie alla collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas, NTV mette a disposizione una riduzione di 10 euro sul prezzo del biglietto per tutti i correntisti BNL che faranno una donazione a favore di Telethon entro il 15 ottobre.
Sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e ottenere la riduzione è semplice: basta recarsi presso uno dei circa 2000 bancomat BNL presenti in tutta Italia e versare il proprio contributo a Telethon. Indipendentemente dal taglio della donazione (2, 3, 5 o 10 euro), i donatori, esibendo la ricevuta del versamento, potranno ritirare il voucher presso tutti gli sportelli della Banca e viaggiare a bordo di Italo fino al 30 novembre.
La riduzione è valida sulle offerte Base ed Economy, in tutti gli ambienti e su tutte le tratte. Per prenotare sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, l’app Italo Treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno di Ntv.

Shortlink: