Nominato il nuovo CdA di NTV




Print Friendly, PDF & Email

Nominato il nuoco CdA di NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori. L’Assemblea degli azionisti, in attesa della conclusione dell’operazione di aumento di capitale di 60 milioni interamente sottoscritto che avverrà entro il mese di dicembre e la conseguente assegnazione delle quote definitive, ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione riducendo da 15 a 11 i componenti: Andrea Faragalli Zenobi, Flavio Cattaneo, Luca Cordero di Montezemolo, Chiara della Penna, Diego Della Valle, Francesco Di Giovanni, Romina Guglielmetti, Raffaello Ruggieri, Maurizio Petta, Giovanni Punzo, Luigi Roth.
A conclusione dell’Assemblea il nuovo Consiglio di Amministrazione si è riunito per la prima volta ed ha individuato, su indicazione dell’Assemblea, Andrea Faragalli quale Presidente della Società e ha nuovamente attribuito all’Amministratore Delegato Flavio Cattaneo tutte le deleghe operative.
Nel corso della riunione Flavio Cattaneo ha illustrato ai nuovi consiglieri la strada compiuta da ITALO in questi mesi di sua gestione mostrando i progressi realizzati nell’attuazione del piano di rilancio e sviluppo approvato solo lo scorso febbraio. Tutto il Consiglio ha preso atto con
soddisfazione che l’obiettivo di turn around dell’azienda è ormai prossimo e ha ricevuto notizie sullo stato dell’arte delle numerose iniziative societarie volte tutte a migliorare le performance aziendali:

Shortlink: