NTV lancia Italo Ricaricabile




Print Friendly, PDF & Email

NTV lancia Italo Ricaricabile, la prima carta prepagata con cui acquistare biglietti di Italo e accumulare punti per raggiungere gratis tutte le principali città italiane.
Italo ricaricabile è semplice da acquistare e da utilizzare. Per iniziare ad acquistare biglietti e guadagnare punti con Italo Ricaricabile basta infatti connettersi alla sezione “Italo Ricaricabile” del sito italotreno.it e richiedere la carta nel taglio più adatto alle proprie esigenze (30, 50 o 100 euro).
È veloce. Una volta attivata, con Italo Ricaricabile si potranno effettuare celermente tutte le operazioni di acquisto dei biglietti dall’apposita area riservata.
Oltre ad essere semplice e veloce da usare, Italo Ricaricabile è incredibilmente vantaggiosa. Per ogni euro speso infatti, alla fine del viaggio saranno caricati sulla carta 0,5 punti, con la possibilità di ottenere biglietti premio a partire da soli 350 punti.
I vantaggi non finisco qui. Italo Ricaricabile rappresenta infatti l’opzione più sicura per acquistare biglietti di Italo online, poiché non è necessario inserire i dati della propria carta di credito ogni volta che si acquista un biglietto.
Con questa nuova carta arricchiamo i nostri servizi offrendo un prodotto che mancava e che darà ai nostri passeggeri uno strumento prezioso. Velocità, sicurezza e attenzione per il cliente sono sempre stati gli obiettivi principali di NTV – ha dichiarato Fabrizio Bona, Direttore Commerciale di NTV – e  Italo Ricaricabile è la carta prepagata che permette di acquistare i biglietti di Italo in modo facile, veloce e, soprattutto, sicuro.

Shortlink: